Architetto d'interni online

Arredare la propria casa o l’ufficio può essere un’attività piacevole, ma occorre tempo e una certa perizia negli accostamenti, nella valutazione degli spazi e degli ingombri. Si può fare da soli o ricorrere ai consigli dell’architetto  online specializzato in arredamento d’interni. È professionale, veloce ed economico.

L’ architetto d’interni online vi affianca con un progetto e suggerimenti sull’arredamento per la casa grazie a internet. L’assistenza è continua, non solo grazie al telefono, ma anche tramite Skype e Whatsapp. programmi di messaggistica istantanea (Skype). Svolge tutto il lavoro di un architetto tradizionale via web. Voi fornite le indicazioni sui locali e le vostre esigenze e l’architetto on line studia diverse proposte che vi mostra in 3D.

Il servizio è rivolto essenzialmente ai privati che devono ristrutturare o semplicemente rinfrescare l’arredamento e riqualificare la distribuzione degli spazi. L’architetto online consiglierà sulle ultime tendenze e saprà indicarvi i mobili giusti anche in tema di funzionalità.

I vantaggi dell’architetto d’interni online sono abbattimento dei costi di progettazione e postazione web dedicata e continua, velocità di esecuzione, possibilità di usufruire gratis di consigli accessori e la certezza di essersi rivolti a un professionista del settore.

L’architetto online, grazie alle nuova tecnologia, offre un lavoro mirato e realistico. Visualizzerete il progetto in anteprima in 3D sia sull’interno che sull’esterno casa in modo da avere un’idea fedele del risultato finale. Inoltre, l’interior design saprà consigliarvi sulla bioarchitettura e su tecniche d’arredo particolari, qual il Feng Shui per vivere in un ambiente sano e sereno o l’impiego di prodotti naturali.

I consigli dell’architetto on line di interni non trascurano alcun aspetto: colore delle pareti della camera da letto o dei divani, come arredare la cucina, quali mobili scegliere per il bagno affinché sia bello e pratico, disposizione dei mobili e illuminazione della casa.

L’architetto online è in grado di risolvere piccole problematiche anche di carattere pratico: la messa a norma dell’impianto, i metodi per ottenere un efficace risparmio energetico, le detrazioni fiscali e IMU.